fbpx

La Tana Gourmet

La Tana Gourmet

 

Nel 2009, in pieno centro di Asiago nasce la nostra avventura.
Abbiamo rilevato il vecchio pub “la Tana” situato sotto lo Sporting Hotel di Asiago, con l’idea di fare una ristorazione semplice, un’osteria, dove bere un ottimo aperitivo, un calice di vino, o mangiare un piatto buon caldo.
Così è stato per qualche anno, ma il tempo ci ha fatto crescere e sono cambiati i nostri orizzonti.
Nel dicembre del 2014 La Tana si trasferisce all’interno della storica struttura “Casa Rossa”, il primo edificio ad essere destinato a ristorazione al termine della Grande Guerra.
Qui il ristorante cambia leggermente il suo nome, che diventa “La Tana Gourmet” e si dedica del tutto alla cucina di ricerca, frutto di una appassionata sperimentazione che ha il suo fondamento in due concetti ben precisi, “rispettare il passato” e “elevare al massimo la Materia Prima”.
Questi concetti donano al ristorante una identità così forte da portarlo molto velocemente ad importanti riconoscimenti a livello nazionale ed internazionale.
L’aggiunta dell’appellativo “gourmet” al nome originario ha un preciso motivo: la nascita del nostro secondo ristorante : “l’Osteria de La Tana” dove, invece, l’offerta è completamente strutturata alla valorizzazione della più grande ricchezza che abbiamo, ossia le nostre forti “Tradizioni”.
Un menu che è quindi strutturato su piatti tradizionali “veri”, quelli che nel tempo si stanno dimenticando a favore di piatti più modaioli.

Vai al Sito

«Torna a Scopri Location